Cabtutela.it
acipocket.it

“Bari Music Week” è il primo festival di musica elettronica e contemporanea nel capoluogo pugliese in programma da questa sera fino al 2 novembre. L’evento organizzato da The Flame, storica organizzazione di eventi nata a fine anni ’90, guarda al futuro e al rinnovamento della cultura underground: incontri, workshop, mostre, concerti, live set e dj set.

Nelle location simbolo della città: Castello Svevo, Anchecinema Teatro Polifunzionale, Officina Degli Esordi, Fortino Sant’Antonio, Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, Fix It Live, Frulez Green Bistrot. Oltre a eventi nei negozi di musica Summit Club, Caffè d’arte, New Record, Exp Record Store, Mix Market. Si inizia con il concerto dei tedeschi Pupkulies e Rebecca e i dj set di Lele Sacchi, dj Kosmiko e il londinese Antonio Mingot dalle 23 al Teatro Polifunzionale Anchecinema. Clicca qui per il programma completo sulla pagina ufficiale Facebook.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui