“Questi sono i fotogrammi ed il video del pezzo di merda che ieri ha scippato mia madre davanti al Bar Giuvi’ sul lungomare di Bari. Prima dello scippo ha percorso una strada chiusa al traffico e dopo lo scippo e’ scappato in controsenso! Moto senza targa, modello typhoon bianco”

Con un post pubblicato su Facebook il figlio di una donna che ha subito uno scippo nel pieno centro di Bari denuncia l’autore del gesto criminale e mette sugli attenti potenziali vittime future.

“Occhio amiche perché pare che sia sempre lui a fare scippi – aggiunge – stando sempre in sella anche sui marciapiedi della zona Umbertina – Madonnella soprattutto nei festivi ad orari poco frequentati da gente. Fate attenzione almeno fino a quando lo becco sul fatto perché  -conclude – avrà  necessità di farlo nuovamente essendo un miserabile”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here