Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ruota panoramica sul lungomare, musica dagli altoparlanti e luminarie in via Sparano, pista di pattinaggio e villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto, un grande albero in piazza del Ferrarese. Queste sono alcune delle iniziative per le festività di fine anno sino all’epifania tra conferme e piccole novità.

Nella strada dello shopping barese, dopo la rimozione delle ultime transenne al termine del restauro (previsto per fine novembre), saranno allestiti addobbi e luminarie da parte di un privato. E in via Sparano dagli altoparlanti risuoneranno le tipiche canzoni natalizie. Sul lungomare torna la ruota panoramica da 55 metri, la Diamond wheel, un’attrazione che piace anche ai turisti e croceristi. In piazza del Ferrarese si ripete il grande albero a led, grazie al contributo di Amgas. Poco distante ci saranno 40 casette per il mercatino del borgo antico tra via Venezia e piazza Mercantile.

Qualche novità per arricchire di luci le altre strade del commercio in via Manzoni, corso Mazzini e il quartiere Carrassi con un bando comunale da 150 mila euro. Ma buona parte degli imprenditori locali hanno già avviato autonomamente il posizionamento delle luminarie (foto anteprima).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui