SABATO, 26 SETTEMBRE 2026
92,383 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,383 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

All’aeroporto di Bari una executive lounge con il marchio delle imprese locali: si cercano sponsor

Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Novembre 2018 - 19:15
aeroporto bari

Nasce nell’aeroporto di Bari una executive lounge. O almeno questo è l’obiettivo di un avviso pubblico indetto da Aeroporti di Puglia S.p.A. finalizzato all’acquisizione di manifestazione d’interesse per la realizzazione, in regime di sponsorizzazione, dell’allestimento di una executive lounge presso l’Aeroporto Internazionale “Karol Wojtyla” di Bari.

L’avviso pubblico è rivolto a aziende  con qualificata esperienza nel settore della produzione e commercio di arredi fissi e di imbottiti e nel settore della progettazione e realizzazione di allestimenti. L’area destinata a executive lounge, di circa 200 mq,  si trova nell’area imbarchi dell’aeroporto di Bari.

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti ha auspicato che le imprese, soprattutto quelle del territorio, vogliano cogliere le evidenti opportunità offerte da questa iniziativa di marketing culturale e business. “Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha dichiarato il Presidente Tiziano Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell’economia regionale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie cardiovascolari, torna l’open week: visite...

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il...
- 25 Settembre 2026

La Puglia torna sul palcoscenico mondiale:...

Il 14 e 15 ottobre 2028 Castro (Lecce) ospiterà i Campionati...
- 25 Settembre 2026

“Essere Oceano”, i prossimi appuntamenti nel...

Lunedì 28 e martedì 29 settembre il cantiere del Molo Sant’Antonio...
- 25 Settembre 2026

Saccheggia auto di due turiste, arrestato...

Arrestato in flagranza di reato mentre rubava all'interno di un veicolo...
- 25 Settembre 2026