Domani venerdì 9 novembre il sindaco Antonio Decaro parteciperà, presso la Prefettura di Bari, all’apertura della manifestazione Guida sicuro…#GuardaLaStrada che si terrà nell’ambito del “Progetto Guida Sicura – Ready2Go” promosso  dall’Automobil Club Bari.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Poliziaa Locale del Comune di Bari, la Prefettura, la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finnza, l’Università “Aldo Moro” e il Politecnico di Bari, si propone l’obiettivo di sensibilizzare i giovani al rispetto del codice della strada, ai temi della sicurezza stradale, dei rischi alla guida, delle cause degli incidenti e dei comportamenti corretti da tenere nella conduzione dei veicoli

In piazza della Libertà oltre agli stand informativi saranno presenti simulatori di ribaltamento e frenata, guida in stato di ebbrezza, guida sotto  effetto di droghe e alcool e guida sicura. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti  limitazioni alla circolazione: dalle ore 05.00 alle ore 16.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” e il divieto di transito in piazza Libertà.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here