Sta facendo scalpore sul web il manifesto apparso da qualche giorno sui muri di San Severo in cui si cerca una praticante per una scuola di inglese privata: tra i requisiti necessari oltre all’età 19-35/40 anni, è “fondamentale la bella presenza”. Ma c’è altro, “trattandosi di un impegno full time si richiedono profili liberi da qualsiasi impegno familiare”. Per sottoporre la propria candidatura basta inviare un curriculum corredato di foto tessere e, altro requisito indispensabile, foto a figura intera (Ansa).

Insomma un manifesto che in poche ore è diventato virale facendo indignare il popolo del web. A chiarire la vicenda ci pensa proprio il titolare della scuola, Antonio Cristino, 60enne di San Nicandro Garganico, che vanta una lunga esperienza in Inghilterra. “Io non cerco solo una collaboratrice. Cerco moglie”, non nasconde Antonio. “Ho intenzione di lasciare in eredità la mia scuola di inglese: la praticante deve imparare a fare quello che faccio io. In più deve diventare anche la mia compagna.”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here