A seguito del terremoto, che si è registrato con epicentro ad Altamura, avvertito in tutta la provincia di Bari, il traffico ferroviario fra Gioia del Colle e Bari (linea Bari – Taranto) è stato sospeso dalle 14, in via precauzionale, per accertamenti tecnici da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

Aggiornamento: 

Terminate  le verifiche dello stato dell’infrastruttura da parte dei tecnici di RFI, con esito negativo, è stata riattivata la circolazione ferroviaria fra Gioia del Colle e Bari, sulla linea Bari – Taranto, sospesa dalle 14 alle 16.25, in via precauzionale, a seguito di una scossa di terremoto registrata in provincia di Bari.

Durante l’interruzione tre regionali hanno registrato ritardi compresi fra 30 e 70 minuti, quattro sono stati cancellati e due limitati nel percorso e sostituiti con autobus.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here