Arrestato a Trani dalla Polizia di Stato un pregiudicato algerino 45enne, con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno notato in piazza della Repubblica il 45enne che, a bordo di una mountain bike di colore verde, si avvicinava a due giovani seduti su una panchina e consegnava loro qualcosa che occultava all’interno di un pacchetto di sigarette.
Insospettiti, i poliziotti hanno immediatamente bloccato l’uomo che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 grammi di Marijuana; un accurato controllo effettuato sulla sua bicicletta ha consentito di rinvenire e sequestrare, celati all’interno della borraccia della bici, altri 15 grammi di marijuana.
L’arrestato, inoltre, nella sua abitazione nascondeva, all’interno di uno zaino, altri 186 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Trani, nasconde droga nella borraccia della bici: arrestato pusher
Pubblicato da: redazione | Mar, 13 Novembre 2018 - 12:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025