Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Al via domani, giovedì 15 novembre, al fortino Sant’Antonio, il meeting “Il Mondo della Sordità”, organizzato dall’associazione di volontariato A.S.I. (Affrontiamo la sordità insieme) Puglia, con l’obiettivo di approfondire gli aspetti della sordità da un punto di vista medico, psicologico, sociale e comunicativo.

A portare il saluto dell’amministrazione comunale, che patrocina l’iniziativa, sarà il presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella seguiranno gli interventi di Nicola Quaranta, primario di Otorinolaringoiatria del Policlinico di Bari, sul tema “Eziologia e Diagnosi della sordità infantile, del neonatologo Alessandro Grassi su “Screening Neonatale”, dello specialista otorino e audiologo Roberto Bartoli su “Impianti cocleari e apparecchi acustici”, di Francesca Giagnotti, che parlerà di trattamenti riabilitativi, e della pediatra Fabiana Tammaro, che concluderà i lavori con una relazione sul tema “Il ruolo della pediatria”.

Il meeting, aperto alla cittadinanza proseguirà venerdì 16 e si concluderà sabato 17 novembre.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui