Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Prima i negozi sotto casa, poi i distributori automatici adesso anche la consegna a casa “entro 60 minuti dalla richiesta”. Il mercato della cannabis legale sta esplodendo e con esso anche la concorrenza e l’offerta. A Bari spuntano i primi volantini di chi, gratuitamente, garantisce con il “massimo della riservatezza” la consegna a casa in tempi brevi.

Un business, evidentemente, sempre più florido. La cannabis light, cioè quella legale, ormai spopola anche a Bari. Un commercio fiorente, che dopo l’approvazione della legge del 2016, è deflagrato. La cannabis light non è per uso terapeutico, però, e non ha neppure una finalità ricreativa. Le infiorescenze femminili di canapa EasyJoint non contengono composti psicoattivi ma presentano altri cannabinoidi come il Cbd – con un tenore di Thc inferiore al limite di legge (< 0,2%) nel rispetto della legge sugli stupefacenti (Dpr 309/90).

Il boom di ordinazioni da 15 tonnellate coinvolge anche la Puglia. L’ultima qualità “Seedless Roots” è stata coltivata (indoor o outdoor) nell’area del Salento e nelle campagne circostanti alla Bat. Un barattolo da 5 grammi è disponibile per maggiorenni dai 25 ai 29 euro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui