Slitta la data di apertura del teatro Margherita per la mostra “Van Gogh alive – The experience”. Secondo gli annunci della stampa locale l’evento sarebbe dovuto iniziare entro fine novembre, ma il restauro del politeama barese non è ancora completo e serviranno ancora alcuni giorni per i collaudi: “I lavori sono in fase di ultimazione – spiega l’assessore Silvio Maselli – dal Comune finora non è stata ufficializzata nessuna data. Cercheremo di garantire lo svolgimento della mostra internazionale entro la prima metà di dicembre”.

Polemiche anche dal M5s che denunciano l’affidamento dell’allestimento nel teatro Margherita in tre giorni: “Ad oggi – scrive il consigliere Sabino Mangano – il primo lotto non risulta ancora consegnato (dato che mancano le certificazioni) eppure si sta procedendo ad affidare il teatro ad esterni! Per un periodo di tre mesi! Il tutto parrebbe una sorta di “pre-affidamento” frettoloso con evidenti scopi elettorali e con l’obiettivo sotteso di “abilitare” qualcuno nel ruolo di “gestore” del futuro Polo” .

Nel frattempo sono state già diramate le info su ticket e orari: il biglietto intero costerà 14 euro, quello ridotto 12 e potrà essere acquistato dagli studenti universitari, dagli over 65 e dai diversamente abili. I bambini dai 6 ai 12 anni accompagnati da un adulto pagheranno 8 euro mentre per i minori di 6 anni l’ingresso sarà gratuito. Per le scolaresche, infine, il prezzo sarà di 6 euro. Sarà aperta fino al 10 febbraio, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19, dal venerdì alla domenica  dalle 9 alle 22.

(foto Huffington post)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here