Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Erano da tempo sotto osservazione. E ci sono ricascati. Sorpresi mentre cedevano per 20 euro una dose di hashish ad un 42enne residente in provincia, in piazza Umberto a Bari, sono finiti in manette a Bari tre uomini: il 21enne gambiano C.M., il 28ene guineano J.A. e il 32enne nigeriano E.H.

C.M. è stato visto approvvigionarsi di 2,5 grammi di hashish da J.A. , per poi cederli all’acquirente, mentre E.H. è stato trovato in possesso di 35 grammi di hashish e 15 di marijuana. All’atto del controllo i tre hanno tentato la fuga, ma sono stati subito bloccati  e arrestati dai militari. Complessivamente sono stati sequestrati anche 930,00 euro, ritenuti il provento dell’illecita attività di spaccio. I tre sono finiti in carcere a Bari. Per l’acquirente è scattata la segnalazione alla Prefettura di Bari quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’operazione rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio “Alto Impatto” disposti dal comando provinciale dei Carabinieri sulle principali piazze cittadine, soprattutto nei quartieri Libertà, Murat e Japigia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui