Birra Peroni torna a supportare il Bari calcio. Non sarà il main sponsor sulla maglia biancorossa (come accaduto durante la scorsa stagione “fallimentare” della Fc Bari 1908 di Giancaspro) ma si tratta di una collaborazione lunga tre anni che prevede la vendita in esclusiva allo stadio San Nicola della bevanda alcolica – versione 3.5 gradi – preferita dai baresi e con altre iniziative nel corso del campionato di D 2018/2019.

Una collaborazione che rappresenta la vicinanza di Peroni alla città e ai suoi tifosi per tornare nel calcio professionistico, culminata nella presentazione nella Sala Giunta del Comune di Bari. Alla conferenza hanno partecipato Michele Tatone, Direttore Vendite Peroni Sud Italia – Canale Horeca. Per la Ssc Bari, Matteo Scala – Club Manager, l’allenatore Giovanni Cornacchini e l’attaccante Roberto Floriano. Oltre al sindaco Antonio Decaro e all’assessore Pietro Petruzzelli.

“La birra Peroni torna ad essere sponsor del Bari, rinnovando anche in Serie D – ha esordito il sindaco di Bari Antonio Decaro -. Sia la Peroni sia la nostra squadra di calcio sono due marchi riconosciuti da tutti sul nostro territorio. Durante il periodo in cui ho dovuto decidere le sorti della nuova società, ho potuto capire quanto sia stretto il legame tra la città e la squadra di calcio. “In Peroni siamo molto contenti di confermare il nostro sostegno e vicinanza alla squadra del Bari e di condividerne valori e passioni”, ha aggiunto Michele Tatone.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here