Due persone sono state arrestate dai poliziotti del commissariato di Barletta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio predisposti con l’approssimarsi delle festività natalizie. Si tratta di Christian Distaso, classe ’89, e  Savino PAPA, classe ’99.

Distaso è stato fermato per un controllo nel quartiere Settefrati ed è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e marijuana; l’uomo custodiva anche denaro contante, in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività illecita. Papa, invece, è stato sorpreso nei luoghi della movida cittadina mentre cedeva sostanza stupefacente in cambio di denaro.

Sempre a Barletta, un giovane di 20 anni, Paolo Crudele, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa a seguito dell’aggravamento della misura degli arresti domiciliari per svariate violazioni alla misura stessa.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here