Grande successo per i nuovi collegamenti Frecce di Trenitalia che saranno operativi da domenica 9 dicembre: sono oltre 23mila i biglietti già venduti.

Circa 15mila le prenotazioni per i collegamenti su ferrovia da e per la Puglia, regione in testa a questa particolare classifica. Di questi, circa 2.500 sono i biglietti acquistati per i Frecciargento no stop nel week end fra Bari e Roma che uniranno i due capoluoghi in tre ore e trenta minuti. Mentre sono oltre 12.500 le prenotazioni per i due nuovi Frecciarossa che accorceranno il viaggio fra Lecce e Torino, consentendo di raggiungere più rapidamente Milano, Bologna, le località della Romagna e l’intera costa adriatica.

Anche i collegamenti fra Venezia e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino registrano un ottimo successo con 4mila prenotazioni già effettuate. Le quattro corse al giorno fra la Laguna e il principale scalo aeroportuale di Roma saranno progressivamente svolte con il treno Frecciarossa, simbolo dell’Alta Velocità made in Italy: due dal 9 dicembre e le altre due dal 20 gennaio 2019.

La stazione di Fiumicino Aeroporto sarà meglio collegata anche a Genova, con fermate a Firenze, Pisa e La Spezia, grazie a due nuove corse alta velocità utili a valorizzare ulteriormente le potenzialità dell’integrazione fra treno e aereo. Trenitalia ha anche attivato due nuovi collegamenti ferroviari fra Roma e Milano, che hanno già registrato circa 2mila prenotazioni.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here