Modugno si illumina per il Natale. L’amministrazione Comunale ha dato il via alle festività con l’accensione delle luci led di due grandi alberi di Natale, fatti collocare dall’amministrazione in piazza Sedile e in via Liguria nel quartiere Cecilia. Nella cornice di luminarie e addobbi da questa sera sono in programma manifestazioni culturali, anche per i più piccoli.

Ecco il programma:

Domenica 9 dicembre – dalle ore 10.30 “La Bottega delle Meraviglie” sarà in via Pescara (quartiere Cecilia), Piazza Sedile, Piazza del Popolo e Corso Umbero; “The Free Band” in Piazza Sedile dalle ore 10.30; il burattinaio Pantaleo Annese con spettacoli per bambini alle ore 11.30 in via Pescara (quartiere Cecilia).

Sabato 22 dicembre -“La Bottega delle Meraviglie” sarà, dalle 10.30, e poi di nuovo dalle 17.00, in Piazza Sedile, Piazza del Popolo e Corso Umberto; “The Free Band” dalle ore 10.30 con partenza da Piazza Sedile; alle ore 11 in corso Umberto sarà la volta de “Gli Amici di Carletto” in concerto per bambini e adulti; alle 17, invece, sempre in Corso Umberto i “Vintage” si esibiranno in un concerto di rock’n’roll.

Domenica 23 dicembre – “La Bottega delle Meraviglie” sarà, dalle 10.30, e poi di nuovo dalle 17.00, in Piazza Sedile, Piazza del Popolo e Corso Umberto; “The Free Band” in Piazza Sedile dalle ore 10.30; e alle ore11 in corso Umbero “The Good Ole Boys” in concerto rock’n’roll, surf, blues e beat, per bambini e adulti.

E ancora, il 22, 23 e 24 dicembre in Piazza Sedile ci saranno i Mercatini di Natale, con la partecipazione straordinaria, nella giornata del 22 dicembre, delle scuole del I e II Circolo Didattico: alcuni docenti procederanno all’esposizione e alla vendita di manufatti realizzati dagli alunni e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here