DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,291 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,291 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lavoro, si cercano 2.500 persone da inserire in hotel e resort in Puglia, Sicilia, Calabria, Sardegna e Abruzzo

Pubblicato da: redazione | Ven, 14 Dicembre 2018 - 20:30
disoccupazione

Oltre 2500 posizioni aperte, per altrettanti posti di lavoro, negli hotel e resort 4 e 5 stelle di Abruzzo, Sardegna, Puglia, Sicilia e Calabria. Dei 2500 candidati, 200 saranno inseriti nelle due Academy tematiche gratuite, dedicate la prima a capi partita e demi chef di cucina, la seconda ad addetti del management alberghiero.

Sono questi alcuni numeri della campagna di reclutamento che Bluserena ha avviato in vista della stagione estiva 2019 che quest’anno oltre al recruiting classico, si arricchisce di due Academy formative che il Gruppo abruzzese ha voluto promuovere per formare il proprio personale agli standard e al metodo Bluserena.

“Le nostre Academy sono una concreta occasione di inserimento nei nostri staff ed entrare nella squadra Bluserena garantisce grandi possibilità di carriera”,  spiega l’amministratore unico Bluserena, Silvio Maresca, che aggiunge: “Abbiamo tanti nostri  direttori e responsabili che hanno iniziato il loro percorso in azienda con un tirocinio formativo, così come diversi sono gli esempi di cuochi capi partita e demi chef responsabili, entrati come stagisti e cresciuti nel corso delle stagioni”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...

Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
- 29 Marzo 2026

Dal boom virale allo stop improvviso:...

In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
- 29 Marzo 2026

Fave, fragole e sporchie: in Puglia...

E’ boom di primizie sui banchi dei mercati con l’arrivo della...
- 29 Marzo 2026

Paura in un’azienda del Salento: imprenditore...

Un agguato in piena regola ha sconvolto ieri sera la tranquilla...
- 29 Marzo 2026