Il deposito di un maxi emendamento (con 264 articoli) presentato dal centrodestra ha portato il sindaco e il centrosinistra a modificare la delibera sulla vendita delle quote del Comune in Aeroporti di Puglia. A comunicarlo è il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Carrieri.

“Il deposito, nel consiglio comunale odierno, di 264 emendamenti da parte del centrodestra ha indotto il sindaco e la maggioranza di centrosinistra a fare retromarcia – spiega Carrieri – un maxi emendamento elaborato tra le forze politiche ha disposto infatti la sospensione sino al 2021 dell’ipotizzata procedura di vendita e la verifica negli anni successivi dell’attualità di questa opzione”.

“Questo è l’ennesimo grande risultato che portiamo a casa per i baresi -dichiarano i consiglieri comunali di centrodestra – dopo le battaglie per far rimanere a Bari il porto e per il tribunale del lavoro”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here