Questa mattina a Palazzo di città, il sindaco Antonio Decaro, l’amministratore delegato di RadioMediaset, Paolo Salvaderi, e il presidente di Radionorba, Marco Montrone hanno incontrato gli artisti Annalisa, Benji & Fede ed Elettra Laborghini, con i quali hanno presentato il grande concerto che si svolgerà a Bari per l’ultimo dell’anno.

“Quella che ci aspetta domani è un’ulteriore sfida per Bari, che è ormai una città pronta ad accogliere grandi eventi come quello che vivremo l’ultima notte dell’anno– commenta il sindaco Decaro -. Lo abbiamo già fatto qualche anno fa, e negli anni passati, ospitando la serata di Canale 5, con la diretta nazionale e grandi concerti nazionali che hanno portato in piazza Libertà migliaia di persone. In queste ore si sta ancora allestendo il palco più grande d’Italia sul quale si esibiranno artisti amati da un pubblico che copre davvero tutte le generazioni. Siamo sicuri che domani sera festeggeranno insieme a noi, migliaia di famiglie, ragazze e ragazzi di tutte le età, e lo faranno all’insegna del divertimento e della massima sicurezza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here