Cabtutela.it
acipocket.it

Capello corto, seno fasciato, voce profonda. “Guarda che sono proprio un bel maschietto. Sul set mi paragonavano a Brad Pitt”. Così è accaduto che Antonia Liskova è diventata Andrea, uomo e aspirante chef, per ‘Basta un paio di baffi’, la prima delle nuove commedie sentimentali del ciclo di Rai1 ‘Purché finisca bene’, girata due anni fa a Bari (in foto le riprese al molo San Nicola).

Un viaggio attraverso l’Italia, tra quotidianità, nuove sfide e sentimenti, prodotto da Pepito e Rai Fiction, al via tra cuori e fornelli il 2 gennaio in prima serata proprio con il tv movie che vede la Liskova accanto a Sergio Assisi, Marco Bonini ed Euridice Axen. Si proseguirà poi con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis nelle nuove famiglie ‘scoppiate’ di ‘L’amore, il sole e le altre stelle’ (9 gennaio) e Carolina Crescentini ipocondriaca ed Edoardo Pesce guardia del corpo in ‘Non ho niente da perdere’ (15 gennaio), tutti con la regia di Fabrizio Costa.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui