Si svolgerà domani, domenica 6 gennaio la corsa camminata “Io corro con Colino winter edition”, organizzata da La Fabrica di Corsa in collaborazione con il comando della Polizia Locale di Bari. Iniziativa presentata dagli assessori al Welfare e allo Sport, Francesca Bottalico e Pietro Petruzzelli, dal comandante della polizia locale Michele Palumbo, dal presidente de La Fabbrica di Corsa Pierdavide Losavio, Giacomo Di Roma, componente del direttivo di Bari Ipa – International Police Association, e Giuseppe Cafaro, il responsabile del gruppo sportivo Polizia Municipale.

La passeggiata è aperta a tutti, anche ai più piccoli, a tutti gli Amici runners e non. L’iniziativa di beneficenza serve per una raccolta fondi a sostegno dei bambini di due comunità di accoglienza: Casa Accoglienza Minori “Annibale M. Di Francia” – Figlie del Divino Zelo e Comunità Educativa “Villa Madre Arcucci” – Congregazione Suore de lo Spirito Santo.

Con i fondi raccolti saranno comprati giocattoli, ma anche tanto latte per i bambini neonati che, in collaborazione con il Comando della Polizia Locale, saranno consegnati il giorno stesso ai due istituti. Si potrà partecipare alla corsa semplicemente donando qualcosa: non solo una somma di denaro ma anche giocattoli, una calza della befana, un qualsiasi dono pensato per i bambini delle due comunità.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here