Sold out al Palaflorio per il tour dei record di Calcutta. Il cantautore indie pop dopo aver attraversato l’Italia questa sera arriva a Bari con lo show promozionale dell’ultimo disco Evergreen, uscito il 25 maggio 2018 al primo posto della classifica Fimi. “Cosa mi manchi a fare”, “Oroscopo”, “Gaetano” e “Frosinone” sono i brani più famosi a cui si aggiungono altre perle del panorama musicale italiano contemporaneo come “Kiwi” e “Paracetamolo”. Biglietti ormai introvabili, ai fan non resta che aspettare fino alle 20 per uno degli eventi più importanti dell’anno.

Ecco la probabile scaletta:

Briciole, Kiwi, Orgasmo, Cane, Fari, Milano, Limonata, Paracetamolo, Rai, Amarena, Pomezia, Nuda nudissima, Cosa mi manchi a fare, Oroscopo, Del verde, Io non abito al mare, Albero, Natalios, Arbre Magique, Hubner, Le barche, Gaetano, Frosinone, Pesto, Saliva.

Le sonorità, indie pop e rock, raccontano la vita e il punto di vista di Calcutta. Con uno stile semplice, legato alle sonorità degli anni 80-90, a cui si aggiungono testi minimalisti ma di forte impatto emotivo. In basso l’ultimo brano realizzato in collaborazione con Elisa:

(Foto evento Ticket One)

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here