A Bari torna la pallavolo di altissimo livello e torna la nazionale maschile. La Fipav ha infatti scelto il capoluogo pugliese per ospitare, dal 9 all’11 agosto prossimi, il torneo maschile intercontinentale di qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020.  Gli azzurri affronteranno Serbia, Australia e Camerun. Lo annuncia l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli.

“Ancora una volta – spiega – Bari viene scelta per ospitare una manifestazione sportiva di altissimo livello.  Ancora una volta Bari sarà pronta per accogliere nel migliore dei modi gli atleti e i tanti tifosi che verranno. Queste manifestazioni così importanti ci riempiono di orgoglio, non solo perché danno grande prestigio alla nostra città ma anche perché ci confermano il lavoro fatto in questi anni per incrementare il turismo sportivo e per rendere sempre più Bari città dello sport”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here