«Non sta andando come abbiamo iniziato. Alla fine stiamo facendo bene. Siamo primi con nove punti di vantaggio, nessun allarmismo»: il difensore del Bari Giuseppe Mattera risponde così oggi alle critiche per la sconfitta con la Turris.

Tanti tifosi, dopo la gara di Torre del Greco, hanno rimproverato al tecnico e alla squadra un rendimento non all’altezza di una formazione che vuole tornare in fretta tra i professionisti. Il Bari resta primo in classifica nel girone I della serie D, con nove punti di vantaggio sulla stessa Turris. «I gol che abbiamo preso nelle ultime gare? Non arrivano da situazioni di gioco né da squadre che ci mettono sotto – aggiunge il calciatore campano -. Dobbiamo migliorare sotto altri aspetti. Bisogna aumentate la concentrazione nelle fasi critiche, evitando falli stupidi».

Uno sguardo, infine, alla prossima gara con il Marsala al San Nicola: «Alla ripresa abbiamo analizzato la sconfitta con la Turris. Ora però – conclude Mattera – dobbiamo fare la nostra partita con il Marsala, cercando di conquistare i tre punti a tutti i costi»

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here