Un 17enne è rimasto ferito con una coltellata durante un litigio con un coetaneo, avvenuto questo pomeriggio sul lungomare del quartiere Santo Spirito di Bari.
I due minorenni avrebbero litigato per una ragazza, coinvolgendo in quella che inizialmente era un’accesa discussione anche alcuni amici. Al culmine del litigio uno dei due, armato di coltello, ha ferito l’altro, causandogli lesioni fortunatamente non gravi. Il ferito è stato portato per le cure all’ospedale San Paolo di Bari. L’aggressore è stato subito identificato ed è attualmente sentito dagli agenti di Polizia intervenuti sul posto. Sul caso indaga la Procura per i Minorenni di Bari. (Fonte Ansa)
Bari, litigio tra minorenni a Santo Spirito: accoltellato 17enne
Pubblicato da: redazione | Dom, 10 Febbraio 2019 - 20:08
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Teatro, spazi e fondi per spettacoli:...
TRAC_Teatri di Residenza Artistica Contemporanea, confermato come Centro di Residenza della...
redazione
- 14 Maggio 2026
Maltempo a Bari, stop ai bagni...
Il forte acquazzone di questo pomeriggio ha mandato in tilt la...
redazione
- 14 Maggio 2026
Lavori Aqp a Bari, rubinetti chiusi...
Sospensione temporanea dell’erogazione idrica nel quartiere Poggiofranco di Bari per consentire...
redazione
- 14 Maggio 2026
Bandiere blu 2026, premiata ancora la...
Restano 27 le Bandiere blu assegnate alla Puglia dalla Foundation for...
redazione
- 14 Maggio 2026