Cabtutela.it
acipocket.it

Termosifoni non funzionanti nelle giornate più fredde. Succede a Bari, dove in alcune scuole bimbi e mastre sono costrette a stare con i giubbotti in classe perchè il riscaldamento non funziona (foto di archivio).

Vengono segnalati due casi in particolare: al 26esimo circolo didattico di Mungivacca dove oggi c’è stata la protesta delle mamme perché non avvisate del problema, però il problema è stato risolto nella stessa mattinata; e al 27esimo circolo didattico di Palese (scuola elementare Duca d’Aosta) dove, sempre secondo quanto viene denunciato dai genitori, i termosifoni non funzionano addirittura da lunedì per dei lavori in corso. Bambini, quindi, alla ghiaccio proprio nei giorni in cui le temperature si sono abbassate sensibilmente e il vento sta sferzando Bari, rendendo il clima ancora più gelido.

A mandare su tutte le furie le famiglie dei bambini è stato il mancato avviso: se fossero state avvisate – lamentano mamme e papà – si sarebbero almeno attrezzate vestendo i loro figli con indumenti più protettivi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui