In vista della visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini a Bari, in programma domani, martedì 19 febbraio, l’amministrazione comunale ha previsto una serie di limitazioni al traffico che di seguito si elencano:

Dalle ore 7.00 alle ore 21.00 del giorno 19 febbraio 2019, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione su piazza della Libertà.

Il giorno 19 febbraio 2019, dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito sul via Alberto Sordi.

In particolare, il giorno 19 febbraio 2019:

  • dalle ore 7.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine della manifestazione e/o delle esigenze connesse con i servizi di O.P. predisposti, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione sulle seguenti strade e piazze:

-via A. Sordi

-via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi

-via Quarnaro

-via Fiume

-via Cognetti, tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour

-corso Cavour, aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia

-piazza Eroi del Mare, ambo i lati

-via S. Fiorese

-piazza Diaz.

  • dalle ore 17.00, e comunque, fino a termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito sulle seguenti strade e piazze:

-via A. Sordi;

-via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi;

-via Quarnaro;

-via Fiume;

-via Cognetti, tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour;

-corso Cavour, tratto di strada avente direzione di marcia verso Piazzale IV Novembre compreso tra via Cognetti e via S.Fiorese, comprese le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d’Italia;

-piazza Eroi del Mare, ambo i lati;

-via S. Fiorese.

In concomitanza con gli eventi previsti, dalle ore 17 di martedì 19 febbraio e fino a fine servizio, alcune linee degli autobus urbani – 4, 21 e 23, 22, 10 e 25, 2, 2/, 21 e 14, 12 e 12/ – e la navetta C del park and ride effettueranno una serie di variazioni di percorso che saranno indicate disponibili sul sito Amtab al termine della riunione operativa fissata per questo pomeriggio.

Inoltre, dalle ore 7.00 del giorno 19 febbraio 2019 alle ore 20.00 del giorno 20 febbraio 2019, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di transito e il divieto di sosta – zona rimozione sulla via Lombardi con l’eccezione dei veicoli autorizzati ad accedere dalle FF.PP. e/o dagli organi di polizia stradale.

Il programma

Il ministro visiterà, insieme al suo candidato sindaco Fabio Romito, prima un bene confiscato alla mafia in via Gentile, poi si sposterà in Prefettura e successivamente in via Sordi alle 18.30 per un comizio. Secondo indiscrezioni non partirà subito dopo ma resterà in città per poi ripartire la mattina seguente per Roma.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here