Anche a Bari cresce la community della cannabis legale. Ehhzy è una delle attività di riferimento per i cultori di oli, tisane, biscotti, infiorescenze di “erba” soft. Da settembre dello scorso anno, l’idea di due ragazzi under 30 – Antonio Di Tanno e Francesco Rutigliano – si contraddistingue per la consegna a domicilio gratuita, in forma anonima, entro 60 minuti dall’ordine (su ehhzy. it) come avviene per le start up americane.

I prodotti non stupefacenti sono in vendita anche nella sede di via Capruzzi 130A (dal lunedì al sabato con orario continuato) e al distributore esterno h24. “Questo mondo – spiegano i creatori di Ehhzy – ormai è alla portata di tutti e può dare un nuovo slancio all’agricoltura pugliese. I clienti fino ai 35 anni preferiscono le infiorescenze mentre i senior apprezzano l’effetto rilassante del Cbd attraverso oli, tisane e mix di caffè. Puntiamo sui benefici alimentari della canapa collaborando con una nota catena di panifici barese per produrre taralli e pasta”. La marijuana in commercio ha basso livello di Thc (meno di 0,5%). Non destinata alla combustione. Sul futuro del business dell’erba legale i fondatori di Ehhzy hanno le idee chiare: “E’ ormai partita la fase di normalizzazione, primo step verso la legalizzazione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here