Nell’ambito dei controlli del territorio effettuati dagli uomini della Polizia Locale di Bari, tesi a contrastare i reati contro l’ambiente, è stata portata a termine un’altra importante operazione di Polizia Giudiziaria. Gli agenti, nella zona di Japigia, dopo aver pedinato un veicolo che trasportava materiale di risulta, hanno rinvenuto una discarica abusiva. Dove erano stati precedentemente abbandonati rifiuti speciali anche derivanti da opere di demolizione edile.

Il trasgressore, sorpreso in flagranza all’atto dello sversamento, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Il veicolo utilizzato per la commissione del reato è stato sottoposto a sequestro preventivo ai sensi dell’art.321 c.p.p. unitamente alla porzione di area risultata di proprietà di altro soggetto e invasa dai rifiuti, in attesa delle operazioni di bonifica e di ripristino dei luoghi.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here