Ubriaco, dopo aver causato un incidente rovinando su altre due auto, si rende responsabile dei reati di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. E’ accaduto ieri sera nella zona della Fiera del Levante, in via Napoli altezza caserma Briscese, dove la Polizia di Stato ha arrestato Salvatore Cirritto, barese 49enne con precedenti di polizia a bordo del suo Mercedes.

L’uomo dopo un pericoloso inseguimento è stato bloccato ed arrestato dai poliziotti che, con non poche difficoltà, hanno affrontato l’uomo mentre cercava di colpirli con calci e pugni.L’uomo feritosi nell’incidente è stato condotto presso il locale pronto soccorso del Policlinico per le cure del caso e poi è stato condotto presso gli uffici di polizia per completare le formalità di rito. Durante tutte le fasi di accertamento, il reo ha continuato ad inveire e minacciare gli agenti ed ha anche danneggiato gli arredi della sala fermati della Questura. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla locale Polizia Locale.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here