Sabato 13 aprile alle 19 sarà inaugurato il nuovo salone della Camera di Commercio di Bari. Completamente ristrutturato, si estende su una superficie complessiva di mille metri quadri. Con la mostra “L’economia in moto – La storia della Ducati”,  organizzato da Camera di Commercio di Bari Ducati e Moab, in collaborazione con Nuova Fiera del Levante che include alcuni dei gioielli che hanno fatto la storia della casa di Borgo Panigale e che l’hanno fatta diventare il brand di motociclette più amato al mondo. L’iniziativa durerà fino al 27 aprile.

Tra i dieci modelli esposti, i visitatori potranno ammirare la Desmosedici MotoGP 2005 di Loris Capirossi; La 999 Factory SBK 2007 di Troy Bayliss; la 996 Fogarty Replica del 1998; la prima bicilindrico stradale sportiva della casa di Borgo Panigale, la 750 Sport del 1972; la 200 Elite del 1959, la 900 Mike Hailwood Replica e tanti altri modelli che rappresentano degnamente buona parte dei settantatre anni di produzione motociclistica Ducati.

Alcuni modelli sono stati gentilmente concessi dalla Convessionaria Ducati di Bari. All’inaugurazione ci sarà il tester ufficiale di Ducati Corse MotoGP, Michele Pirro, che raggiungerà l’ente in sella a una Panigale V4R. Orari di apertura al pubblico, tutti i giorni dal 14 al 27 aprile, dalle ore 10 alle 20, ad eccezione del 21 e 22 aprile (Pasqua e Pasquetta).

Nella Fiera del Lavante in programma anche la “Ducati&Scrambler Levante Motor Fest” dal 27 e 28 aprile prossimi, con l’opportunità di vivere l’emozione di un test ride a bordo della gamma Ducati 2019: il nuovo Diavel 1260, la nuova Multistrada 950, la nuova Hypermotard e il nuovo Scrambler Icon.

(Foto di repertorio webBikeWorld)

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here