Si terrà a Terlizzi, in provincia di Bari, nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio 2019, l’Apulia Web Fest – Audiovisuals, Peace and Food, il primo festival internazionale in Puglia dedicato al cinema digitale indipendente, organizzato dall’Associazione Culturale Morpheus Ego, con direttore artistico Michele Pinto.

Il festival è inserito all’interno del circuito mondiale della ‘Webseries World Cup’, la Coppa del mondo delle webserie che, ogni anno, da gennaio a dicembre, decreta la migliore produzione filmica della rete al mondo, sulla base dei punti accumulati in ben ventiquattro festival aderenti. Terlizzi rappresenta così la Puglia, seconda regione italiana, dopo la Sicilia ad entrare nel circuito mondiale della ‘Webseries World Cup’, proprio attraverso l’Apulia Web Fest, ma anche l’Italia e le sue eccellenze nel panorama cinematografico multimediale in un contesto prestigioso ed internazionale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here