Ieri pomeriggio, presso il ristorante Bel Paese a Mola di Bari, si è svolta la premiazione ufficiale del socio dell’Automobile Club Bari Bat, dott. Francesco Coletta.

Il dottor Coletta è stato uno dei 30 fortunati soci dell’ACI risultati vincitori del concorso nazionale “Vinci un Apple iphone X”, che ha ricompensato il socio della delegazione ACI di Mola di Bari di Roberto e Colomba Vita. La storica delegazione ha premiato, insieme al Presidente dell’Automobile Club Bari, avvocato Francesco Ranieri, e al Direttore, dott.ssa Maria Grazia De Renzo, ed ad una rappresentanza delle delegazioni del territorio, il suo affezionato socio, cogliendo l’occasione per ringraziare della fiducia rinnovata.

 

“Sono socio dell’ACI – dichiara il dott. Coletta – sin dal 2004, perché credo molto nell’Ente e nelle attività svolte, oltre ad apprezzare i servizi garantiti ai soci, dei quali io che sono un automobilista pendolare, ho bisogno per la tranquillità alla guida”.

“Siamo felici che anche quest’anno la fortuna ha baciato uno dei nostri 22.000 soci” – dichiara il presidente avvocato Ranieri – “e mi piace sottolineare che per il comune di Mola questo è il secondo premiato in un biennio, in quanto l’anno scorso abbiamo premiato un neo patentato del nostro network Ready2go”.

“Quindi cosa possiamo dire? Continuate ad avere fiducia in noi e vi premieremo!” – afferma con entusiasmo il direttore De Renzo.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here