GIOVEDì, 12 FEBBRAIO 2026
87,169 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,169 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari Piano Festival, sabato anteprima dell’evento musicale sulla terrazza del Fortino

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Aprile 2019 - 19:30
Fortino

Seconda edizione del Bari Piano Festival. Dal 24 agosto al 1 settembre torna l’iniziativa musicale ideata e patrocinata al Comune di Bari con la direzione artistica del maestro Emanuele Arciuli e organizzata da Teatro Pubblico Pugliese.

Si inizia con l’anteprima di sabato 20 aprile, alle ore 18, sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio con il pianista Maurizio Baglini, tra i musicisti italiani più brillanti e apprezzati sulla scena internazionale. Vincitore a soli 24 anni del “World Music Piano Master” di Montecarlo, da allora non ha più smesso di esibirsi nei più prestigiosi festival mondiali come La Roque d’Anthéron, Loeckenhaus, Yokohama Piano Festival, solo per citarne alcuni. L’evento è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L’intero programma del festival, che avrà come location alcuni dei luoghi più suggestivi e simbolici della città, sarà presentato in conferenza stampa venerdì 19 aprile, alle ore 11, nella sala Leogrande del Palazzo Ex Poste di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Putignano suona il corno del...

I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
- 11 Febbraio 2026

Un punto che non serve a...

Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
- 11 Febbraio 2026

Addio a James Van Der Beek,...

E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
- 11 Febbraio 2026

Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...

A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
- 11 Febbraio 2026