Cabtutela.it
acipocket.it

Ieri pomeriggio la polizia è intervenuta per un furto consumato all’interno dell’esercizio commerciale H&M da parte di due cittadini georgiani, identificati poi per Chachava Giorgi, 28enne, e Kalandadze George 38enne, i quali, servendosi di una tronchesina ed un dispositivo per inibire il funzionamento delle barriere antitaccheggio, avevano da poco asportato alcuni capi di abbigliamento. Fermati dal personale di vigilanza dell’esercizio commerciale, i due  sono stati sottoposti a perquisizione personale dai poliziotti che nel frattempo erano intervenuti; al termine dell’attività i due stranieri sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e sottoposti agli arresti domiciliari.

Nel corso dei controlli poco lontano, in stazione, la polizia ferroviaria ha fermato un  38enne libico, destinatario del provvedimento di espulsione d’ordine del Questore che, perquisito, è stato trovato in possesso di 11.50 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per la quale si è proceduto alla contestazione dell’illecito amministrativo. L’uomo  è stato denunciato  a piede libero per inottemperanza dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui