Cabtutela.it
acipocket.it

Ultimo atto delle Fasi Interregionali del torneo riservato ai giovani accolti nei Centri Sprar/Siproimi di tutto il territorio nazionale. Dopo le tappe di Gela, Palermo, Milano e Casalnuovo di Napoli, sabato 4 e domenica 5 maggio, a Noicattaro è in programma il quinto raggruppamento che determinerà le sei formazioni finaliste 2018/2019.

In campo, a contendersi l’accesso alla fase nazionale della quinta edizione della manifestazione sviluppata dal settore giovanile e scolastico della Figc, grazie al supporto di Eni e Puma e in collaborazione con ministero dell’Interno, l’Anci e il Sistema Centrale Sprar/Siproimi, le squadre delle strutture di Puglia, Basilicata e Molise. Al termine della due giorni di gioco, che avrà luogo presso il centro federale territoriale di Noicattaro, sarà determinato il quadro delle sei formazioni che il prossimo 19 e 20 giugno prenderanno alla finale di Bologna.

La tappa pugliese conclude la seconda fase di un progetto partito a novembre con una serie di sedute tecniche svolte presso le strutture coinvolte sotto la guida degli istruttori dei coordinamenti regionali SGS ed entrato nel vivo con i raggruppamenti interregionali a cui hanno preso parte gli oltre 500 ragazzi partecipanti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui