Anche la data suppletiva della Fiera commerciale di San Leone a Bitonto, in programma ieri domenica 12 maggio 2019, dopo il primo rinvio, non ha potuto svolgersi a causa del maltempo. Annullamento deciso dalle associazioni di categoria degli ambulanti con una richiesta di rimborso delle somme versate dai partecipanti alla Fiera a titolo di Tosap (la tassa occupazione suolo pubblico) dovuta in manifestazioni come fiere e mercati. Richiesta accordata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Abbaticchio.

“Aver ottenuto il rimborso – dichiarano il presidente di CasAmbulanti Italia, Donato Gala, e il responsabile di settore Unimpresa, Savino Montaruli –  è motivo di grandissima soddisfazione ed è un segnale straordinario di vicinanza ad una categoria ancora fortemente in crisi. La speranza è che altri Comuni facciano come accaduto a Bitonto”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here