Cabtutela.it

Su ogni cantiere, per ogni intervento sulla città, loro ci sono sempre. Pronti a vigilare e dare consigli, spesso molto utili. Sono gli Umarell, i cittadini, un po’ più grandi, che osservano, ogni giorno, i lavori in città.
La scorsa settimana il Comune ha organizzato un  piccolo Umarell tour, un giro tra i cantieri con l’assessore ai Lavori Pubblici Galasso.

Su ogni cantiere, per ogni intervento sulla città, loro ci sono sempre. Pronti a vigilare e dare consigli, spesso molto utili.Sono gli Umarell, i cittadini, un po' più grandi, che osservano, ogni giorno, i lavori in città. La scorsa settimana abbiamo voluto fare loro un regalo, organizzando questo piccolo Umarell tour, un giro tra i cantieri con l'assessore ai Lavori Pubblici Galasso.Questo minibus da 6 posti è stato messo a disposizione dall'azienda che sta curando i lavori del nuovo mercato di via Pitagora a Japigia, collegherà il Park & Ride di Pane e Pomodoro con il il nuovo mercato e noi, nell'attesa, non vediamo l'ora di organizzare un nuovo Umarell Tour. 🙂

Pubblicato da Antonio Decaro su Venerdì 31 maggio 2019

Questo minibus da 6 posti è stato messo a disposizione dall’azienda che sta curando i lavori del nuovo mercato di via Pitagora a Japigia, collegherà il Park & Ride di Pane e Pomodoro con il  nuovo mercato. L’intenzione del Comune è di non fermarsi qui e di organizzare altri tour.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui