Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Temperature estive e voglia di trascorrere le serate all’aperto. A Bari è un fine settimana di appuntamenti dedicati alla musica, all’arte e alla moda. Si parte dal concerto di Ligabue allo stadio San Nicola, l’apertura del tour italiano degli stadi con nuove canzoni e grandi successi.

Tra gli appuntamenti gratuiti più interessanti. Domani, 15 giugno, fa tappa a Bari con la IV edizione di “Art Fashion Dream” nel centro storico e nello “Spazio Murat” dalle 11.30 alle 19.30; alle 22.00 al Fortino Sant’Antonio, gemellaggio con il “Premio Letterario Fortuna 2019”. Venti modelle indosseranno abiti di alta moda delle collezioni 2019 e 2020 di stilisti e artisti di calibro nazionale e passeggeranno sotto i flash e le videocamere di 20 fotografi e videomaker provenienti da tutta Italia.

Nella spiaggia di Torre Quetta fino a domenica musica e cocktail tra i chioschetti in riva al mare Riva Beach Club e La Mojiteria. Domenica mattina la gara podistica per la XIII edizione di “Volontariato in Piazza”, la manifestazione di promozione del volontariato organizzata dal Csv San Nicola e il volontariato di Terra di Bari.

Sempre il 16 giugno, alle ore 10.30, nella Pinacoteca metropolitana “C. Giaquinto” si terrà un matinée musicale in occasione della mostra, in corso fino al 1 dicembre, “Incanto partenopeo: Guido Di Renzo, Giuseppe Casciaro e la comunità artistica del Vomero nella prima metà del Novecento”, promossa dalla Città Metropolitana di Bari. Suonerà il “Trio Classico”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui