Incidente stradale si è verificato in mattinata sulla provinciale 172 tra Putignano e Alberobello, al chilometro 27 e 500. Tre ciclisti di Putignano sono stati investiti da un’auto che si è subito fermata per prestare soccorso. Uno dei tre ciclisti è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Incidente mortale questo pomeriggio sulla strada che collega Grottaglie a Monteiasi, alle spalle dell’aeroporto Arlotta. Un uomo, Michele Cordella, 80 anni, di Grottaglie è morto sul colpo. Era a bordo di una Fiat Tipo che si è scontrata frontalmente, all’altezza di una curva, con una Ford guidata da Vincenzo Balsamo, 24 anni, anche lui di Grottaglie. Il giovane è rimasto ferito gravemente.

Grave incidente nel Leccese con due ragazze rimaste ferite: viaggiavano in scooter a Castromediano, frazione del comune di Cavallino, alle porte di Lecce, quando è avvenuto lo scontro con una vettura e il conducente non si è fermato a prestare soccorso.
Il pirata della strada pare fosse al volante di una piccola auto scura. Sono intervenuti i Carabinieri e il 118. Al vaglio, le immagini delle telecamere di alcuni negozi e di un semaforo della zona di via Leuca, dov’è avvenuto l’incidente.
Una 22enne di Lizzanello (Lecce), che era alla guida dello scooter, è ricoverata in rianimazione dopo essere stata operata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dov’è arrivata in codice rosso anche l’altra ragazza, una 17enne di Cavallino, che ha riportato lesioni meno gravi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here