Si concluderà a Bari giovedì 27 giugno, con l’inaugurazione di una mostra nell’Agorà del Palazzo del Consiglio regionale della Puglia in via Gentile 52, il progetto «Le parole del cibo, le suggestioni dell’arte».

A partire dalle 17.30, ad aprire l’appuntamento sarà Mario Loizzo, presidente del Consiglio regionale. Presenterà il progetto Anna Vita Perrone, dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale. Racconterà dell’organizzazione del progetto itinerante (da Laterza a Canosa, da San Severo a Maglie, da Noci a Latiano) Luciano Perrone, presidente dell’associazione culturale ETRA-Ets. A parlare dell’importanza dell’alimentazione sarà Gianluigi Giannelli, direttore scientifico dell’Ircss De Bellis di Castellana Grotte.

Il catalogo e la mostra finale (opere di Nicola Genco, Dario Agrimi, Rosemarie Sansonetti, Giuseppe Ciracì, Claudia Giannuli, Mariantonietta Bagliato) saranno presentati dalla critica d’arte Lia De Venere, ideatrice e direttrice artistica del progetto La mostra resterà aperta a ingresso libero fino al 15 luglio, dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here