Il 25 giugno, dalle 18 alle 21, presso la sede di Soho Gallery firmata da Scavolini, la Grande Mela ospiterà, inoltre, il primo evento Food & Wine dedicato alla cucina e ai vini pugliesi.

Una serata, promossa dall’Associazione Puglia in Rosé in collaborazione con Aicny, l’associazione italiana Chef a New York, che dal 2015 racconta e valorizza in terra statunitense la cultura enogastronomica del nostro paese, e con Corporation Restaurant Associates. Durante questo appuntamento, i piatti tradizionali pugliesi incontreranno la cucina americana, punto in comune l’abbinamento con i rosati della Puglia. All’iniziativa, che vedrà la presenza di importanti esponenti della cucina italiana e internazionale, come gli chef Davide Oldani, Rocco di Spirito, Cosme Aguilar, Marc Vetri e tanti altri, prenderanno parte ospiti d’eccezione e rappresentanti della comunicazione, del giornalismo di settore e del mondo dei blogger.

Molti saranno i produttori pugliesi presenti che potranno raccontare il loro vino alla stampa, mentre le loro storie ‘colorerannò le parti dello showroom attraverso un video storytelling che narra i protagonisti, i territori, i vini della terra di Puglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

1 COMMENTO

  1. La domanda sorge spontanea: chi paga tutto ciò e ancor prima ci sarebbe da dire quanto costa la promozione, visto che si tratta di denaro pubblico.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here