La famosa e prestigiosa guida turistica Lonely Planet, in uscita venerdì prossimo 28 giugno, dedica la sua copertina a Giovinazzo.

La nuova guida dedicata alla Puglia, giunta alla sua sesta edizione, regalerà al suo interno anche uno spaccato sulle spiagge pugliesi, quelle che spesso gli stessi pugliesi non conoscono e che sono disseminate negli 865 chilometri di costa.

Il sindaco Tommaso Depalma esulta per l’autorevole riconoscimento. “ Vedere Giovinazzo sulla copertina della guida turistica tra le più importanti e vendute al mondo è per me motivo di grande orgoglio e gioia”, dichiara Depalma. “Anni fa sarebbe stata inimmaginabile una cosa del genere, è evidente che gli immensi sforzi profusi nel settore turistico stanno dando i loro meritati frutti, così come è evidente che le strategie che continuiamo a mettere in campo sono quelle giuste. Giovinazzo, senza sgomitare, ma con grande aplomb, si sta facendo largo tra le bellezze pugliesi e da tanti viene considerata, ormai, l’astro nascente del nord barese. D’altronde, come dico da qualche tempo e senza peccare di immodestia, siamo la prima cosa bella da vedere per chi atterra in Puglia”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here