Cabtutela.it
acipocket.it

In via Luigi Ranieri alle porte di Carbonara le strade sono troppo strette e i mezzi di soccorso non passano. I residenti da anni hanno chiesto l’intervento dell’amministrazione comunale, denunciando i disagi e i problemi legati alla sicurezza. “Continuare a sottostimare il problema della viabilità di Via Luigi Ranieri, dove i mezzi di soccorso (Vigili del Fuoco) non passano perché il Comune di Bari ha dimenticato da 30 anni di completare le opere di urbanizzazione primaria ovvero la viabilità ordinaria, non è solo da irresponsabili ma è da criminali  – denunciano i residenti riuniti in un comitato –  La storiella che l’opera è inserita nel piano triennale delle opere pubbliche non regge più. Sono 15 anni (5 trienni) che ce la raccontate. Aspettate che che si consumi l’ennesima tragedia annunciata? Fatecelo sapere”. 

Continuare a sottostimare il problema della viabilità di Via Luigi Ranieri, dove i mezzi di soccorso (Vigili del Fuoco) non passano perché il Comune di Bari ha dimenticato da 30 anni di completare le opere di urbanizzazione primaria ovvero la viabilità ordinaria, non è solo da irresponsabili ma è da criminali. La storiella che l'opera è inserita nel piano triennale delle opere pubbliche non regge più. Sono 15 anni (5 trienni) che ce la raccontate. Aspettate che che si consumi l'ennesima tragedia annunciata? Fatecelo sapere. Questi sono i Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire per l'incendio scoppiato nelle campagne adiacenti a Via Luigi Ranieri. Il mezzo torna indietro in contromano perché non passa… Grazie Antonio Decaro Per sua info presidente questo è quanto si consuma nel suo #IVMunicipio Grazia Albergo – presidente Municipio 4 Bari

Pubblicato da Comitato Via Luigi Ranieri su Sabato 29 giugno 2019


“Questi – continuano i residenti – sono i Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire per l’incendio scoppiato nelle campagne adiacenti a Via Luigi Ranieri. Il mezzo torna indietro in contromano perché non passa”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui