Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Dopo la città di Bari è la volta di Gioia del Colle. Tornano le riaperture serali estive dei mercati settimanali: grazie alla proposta pervenuta all’amministrazione comunale di Gioia dal rappresentante cittadino Giuseppe Arcano dell’ANVA Confesercenti,è stata autorizzata l’apertura delle bancarelle dalle 16 alle 22, compresi anche i giorni del 7 e del 14 agosto 2019.

“Tutti i mercoledì del mese di luglio, a partire da mercoledì 3, in via Canudo gli operatori mercatali, per andare incontro alle innumerevoli istanze di cittadini e turisti –  dichiara Giuseppe Arcano –  proporranno questo mercato serale che di certo agevolerà la fruizione dello stesso da parte di tanti che preferiranno passeggiare e fare shopping nelle ore meno calde della giornata ed approfittare delle sempre numerose e convenienti offerte presenti senza fare km di strada per raggiungere la grande distribuzione”.

“Un’occasione –  aggiunge la presidente Confesercenti della provincia di Bari, Raffaella Altamura  – anche per i numerosi lavoratori e lavoratrici che per gli orari sono di fatto impossibilitati ad usufruire di questi mercati. Ecco quindi che l’idea di mercato serale si trasforma in un’opportunità per i comuni in cui viene attuata: un’opportunità per la città che realizza uno strumento per arginare la sempre maggiore desertificazione dei centri abitati, un’opportunità per gli operatori economici che possono intercettare fasce ulteriori di consumatori, un’opportunità di risparmio e allo stesso tempo cogliere un momento per riappropriarsi degli spazi comuni dei nostri centri, vivendoli ad esempio con una passeggiata serale insieme a tutta la famiglia dedicata allo shopping”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui