Il calciomercato entra nel vivo anche per la Ssc Bari. In vista della prossima stagione di serie C, la società del presidente Luigi De Laurentiis è molto attiva alla ricerca di almeno tre innesti di categoria superiore.

Il primo tassello, in attacco, per mister Giovanni Cornacchini potrebbe essere Mirco Antenucci, attaccante della Spal in serie A: tra conferme e smentite il Bari avrebbe raggiunto l’accordo per un contratto triennale da circa 300 mila euro a stagione. Ma ieri il ds della Spal, Davide Vagnati ha allungato i tempi: “Non mi pare sussista un accordo tra Antenucci e il Bari. Indubbiamente il calciatore piace ai pugliesi, abbiamo dialogato con il club ma il punto di incontro non è stato trovato, e non è scontato che sia Bari la destinazione”.

Antenucci, classe ’84, ha vestito 11 maglie differenti in giro per l’Italia. Nel 2016 l’esperienza per due campionati in Inghilterra in forza al Leeds United.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here