Due denunce ieri in centro per furto. Ae ore 19.10 i poliziotti  sono intervenuti nella zona del centro città ove un cittadino georgiano di 24 anni, incensurato, aveva occultato all’interno di una borsa “schermata” una maglietta sottratta all’interno di un negozio di abbigliamento. Il 24enne è stato denunciato per tentato furto aggravato mentre il capo d’abbigliamento è stato restituito al responsabile dell’attività commerciale.

Alle ore 23.00, sempre in zona centro, i poliziotti della Squadra Volante hanno sorpreso un giovane di 18 anni, incensurato, mentre rubava carburante da una moto parcheggiata sulla pubblica via. Accortosi dell’arrivo della Polizia, il giovane ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una lattina contenente 2 litri di carburante precedentemente asportato dalla moto su cui armeggiava.
Con lui era presente un complice che si è dato alla fuga a bordo di un ciclomotore; sono in corso indagini per risalire alla sua identità.
Il 19enne è stato denunciato per furto aggravato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here