Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Operazione di pulizia questa mattina in piazza dell’Odegitria. L’Amiu, affiancata dai volontari dei Custodi della Bellezza, ha effettuato una pulizia straordinaria sul sagrato della Cattedrale e del sito archeologico per rimuovere non solo la sporcizia ma anche le difficili gomme da masticare. Un intervento durato diverse ore e che ha permesso di dare un po’ di lustro ad uno dei luoghi simbolo della città di Bari.

Una operazione simile era stata già avviata sulla nuova via Sparano, la cui pavimentazione è stata deturpata proprio dalle gomme da masticare gettate a terra e difficilissime da rimuovere se non con macchinari specifici.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

3 COMMENTI

  1. Ma c’è ancora gente a Bari che sputa per terra gomme da masticare? Se è così non credo basti la pulizia Amiu. Ci vuole ben altro tipo di pulizia.

  2. Credo sia utile informare i volontari in foto e gli operai Amiu che le gomme da masticare si rimuovono facilmente senza complicati interventi con la idropulitrice, spruzzando un po’ di disossidante-lubrificante WD-40.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui