DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Milano, bimbo steso su un tavolo e ustionato dalla madre con un ferro da stiro: la donna condannata a tre anni di carcere

Pubblicato da: redazione | Lun, 15 Luglio 2019 - 12:15
violenza bambini

Steso a forza su un tavolo dalla madre che gli passa sopra  il ferro da stiro. Solo perché si era rotto i pantaloni giocando. Vittima un bambino di cinque anni a Milano che ha riportato 11 ustioni e 26 ecchimosi. La madre  – una giovane cittadina marocchina – ha patteggiato 3 anni di pena davanti alla giudice dell’ udienza preliminare Elisabetta Meyer. Ne dà notizia il Corriere della Sera. I fatti risalgono a dicembre 2018.

La donna, separata dal padre del bambino, viveva insieme ad un nuovo compagno , indagato per ipotesi “lesioni” perché sarebbe stato presente in parte in quella giornata. Il piccolo è stato tolto alla madre e messo in una comunità protetta. In corso il procedimento del tribunale dei minorenni per stabilirne la sua adottabilità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025