VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,583 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,583 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Noci, con la scusa di un massaggio picchia e violenta una cinese: “Pentito, era un periodo difficile”

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Luglio 2019 - 12:15
manette arresto

Per due volte, il 21 agosto e il 13 settembre 2018, è entrato in casa di una donna cinese con la scusa di un massaggio pubblicizzato online e l’ha picchiata, legata, violentata e rapinata prima di 400 euro e poi di 140, la seconda volta sotto la minaccia di un coltello «usato per aprire i panini», come ha poi raccontato l’uomo, di Trepuzzi (Lecce) ma residente a Noci e arrestato a Ostuni, confessando gli episodi al Gip di Brindisi.

La vicenda è riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno. «Ho preso il coltello, ma per intimorirla, le ho detto di stare ferma altrimenti l’avrei ammazzata, ma non le avrei mai fatto del male», ha sostenuto Salvatore Intrepido, che davanti al magistrato ha anche chiesto «scusa» giustificandosi, sostenendo che stava «attraversando un periodo particolare».

L’accusa è di violenza sessuale e rapina con le aggravanti dell’uso di un’arma, dell’aggressione in casa e dell’aver immobilizzato la persona violentata. Dopo la confessione la difesa ha però chiesto almeno che la pena sia da scontare agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025

Dal bambino al giovane adulto: nuovi...

La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
- 5 Dicembre 2025

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025